DURI SI DIVENTA, DIVERTENTE BUDDY MOVIE CON UN GIGANTESCO WILL FERRELL

Il primo film di Etan Cohen da oggi disponibile su Infinity.

lunedì 16 ottobre 2017 - TROVASTREAMING

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

James è un ricco professionista della finanza che sta per sposare la figlia del proprio capo e vive con lei in una villa di Beverly Hills. Darnell ha una piccola ditta di lavaggio auto nei sotterranei del medesimo palazzo in cui lavora James e sogna il sogno americano per uscire dal quartiere malfamato in cui vive con la sua famiglia. Quando James viene incastrato e condannato a 10 anni di carcere, in una prigione di massima sicurezza, si rivolge a Darnell convinto che, in quanto afroamericano, abbia esperienza di galera e lo possa allenare nei 30 giorni che lo separano dall'inizio della condanna così da non soccombere di fronte alla vita dietro alle sbarre. Darnell non è mai stato in prigione e non sa niente di cosa significhi essere un duro ma per soldi fingerà e diventerà il suo allenatore di vita da teppista.

Da oggi disponibile su Infinity, Duri si diventa è una commedia pensata come un buddy movie, in cui Will Ferrell incarna l'alto e Kevin Hart il basso (del resto la dicotomia bianco/nero se rispettata e non presa per contrasto questo impone), lo stile è quello della lunga parodia dello stile di vita distaccato delle classi più abbienti.
MYmovies.it

Coproduttore assieme al sodale di una vita, Adam McKay (regista e sceneggiatore con il quale ha realizzato i suoi film migliori), Ferrell padroneggia tutto il film nel ruolo sia della vittima che del carnefice, scandisce i tempi anche ad un navigato comico come Kevin Hart (mai troppo a suo agio nel cinema) e catalizza tutto l'umorismo più sensato e corrosivo, lasciando agli altri le briciole.

ALTRE NEWS CORRELATE
TROVASTREAMING
mercoledì 15 novembre 2017
Come guardare il mondo da un punto di vista diverso. Disponibile in streaming. Vai all'articolo
TROVASTREAMING
venerdì 17 novembre 2017
Un racconto che utilizza elementi autobiografici per trasformare il particolare in universale. Disponibile da oggi su Infinity Premiere. Guarda il trailer
TROVASTREAMING
lunedì 13 novembre 2017
Il ritorno di Melissa McCarthy dopo il buon esito di Spy. Disponibile in streaming su Infinity. Guarda il trailer