CAKE, UN DRAMMA CON UN'INEDITA JENNIFER ANISTON

Diretto da Daniel Barnz, il film è valso alla protagonista la candidatura ai Golden Globe come Miglior attrice in un film drammatico. Da oggi disponibile su Infinity.

martedì 29 agosto 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

Da oggi disponibile su Infinity, Cake è l'occasione di assistere a una performance del tutto insolita di una star come Jennifer Aniston che deve avere amato così tanto il progetto da esserne anche produttrice esecutiva.
MYmovies.it

Nel film scritto da Patrick Tobin e diretto da Daniel Barnz si avvertono tutte le potenzialità sinora inespresse di Jennifer, avendo inoltre l'opportunità di vederla confrontarsi con un'altra attrice del calibro di Adriana Barraza che molti ricorderanno per il suo ruolo in Babel e che qui è la premurosa (ma anche non sottomessa) collaboratrice domestica Silvana. La Claire della Aniston è una donna che alleva il proprio dolore (fisico e psicologico) come un figlio di cui al contempo vorrebbe liberarsi perché ormai troppo cresciuto ma che vuole anche tenere attaccato a sé. I suoi rapporti con l'umanità finiscono con il dipendere tutti da questo suo nodo interiore che le sembra inestricabile a meno di riuscire ad entrare nelle sensazioni provate dalla suicida Nina (con la quale non aveva particolari rapporti) per trovare a sua volta il 'coraggio' di emularne la decisione finale.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »