LA TENEREZZA, IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Elio Germano, Micaela Ramazzotti e Giovanna Mezzogiorno nel nuovo film di Gianni Amelio. Dal 24 aprile al cinema.

lunedì 27 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Micaela Ramazzotti Altri nomi: (Michaela Ramazzotti ) (45 anni) 17 gennaio 1979, Roma (Italia) - Capricorno. Interpreta Michela nel film di Gianni Amelio La tenerezza.

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

Il film è tratto dal romanzo "La tentazione di essere felice" di Lorenzo Marone.
MYmovies.it

Distribuito da 01 Distribution, La tenerezza di Gianni Amelio sarà al cinema dal 24 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »