PERSONAL SHOPPER, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM

Premiato al Festival di Cannes, il film vede Kristen Stewart nel ruolo di una personal shopper capace di parlare con i morti. Dal 13 aprile al cinema.

venerdì 24 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kristen Stewart (Kristen Jaymes Stewart) (34 anni) 9 aprile 1990, Colorado Springs (Colorado - USA) - Ariete. Interpreta Maureen nel film di Olivier Assayas Personal Shopper.

Maureen ha da poco perso il fratello Lewis per una disfunzione cardiaca congenita, da cui anche lei è affetta. Maureen è una medium e come tale cerca un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente il fratello e riappacificarsi con la sua perdita. Maureen è anche una Personal Shopper, ovvero ha l'incarico di scegliere i vestiti ideali, con un budget stratosferico a disposizione, per una star esigente di nome Kyra. Finalmente Maureen sembra entrare in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis.

"Interpreto la parte di una giovane donna, molto sola, completamente isolata e triste. [...] Era come se fossero tutti fantasmi. Come se non fossi una persona compiuta, completa. Non poteva esserci un vero rapporto tra me e gli altri perché sentivo di non esistere veramente. Questa situazione mi ha fatto sprofondare in uno stato di angoscia".

Applaudito al Festival di Cannes (dove Olivier Assayas ha conquistato il premio alla Miglior Regia), Personal Shopper - di cui presentiamo in anteprima il trailer italiano - sarà al cinema dal prossimo 13 aprile. Nel cast, insieme alla protagonista Kristen Stewart, troviamo Lars Eidinger, Sigrid Bouaziz e Anders Danielsen Lie.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 3 maggio 2024
Regia di Gianluca Santoni. Un film con Andrea Lattanzi, Francesco Lombardo, Barbara Ronchi, Andrea Sartoretti, Swamy Rotolo. Da giovedì 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 3 maggio 2024
Regia di Vanina Lappa. Da martedì 7 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 3 maggio 2024
Regia di Ekaterina Khudenkikh. Da giovedì 23 maggio al cinema. Guarda il trailer »