LASCIATI ANDARE, IL TRAILER

Non si è mai visto un analista che si fa guidare dalla personal trainer. Con Toni Servillo e Verónica Echegui, dal 13 aprile al cinema.

giovedì 16 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Toni Servillo (65 anni) 25 gennaio 1959, Afragola (Italia) - Acquario. Interpreta Elia Venezia nel film di Francesco Amato Lasciati andare.

È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo, c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

Nel film di Francesco Amato vedremo Toni Servillo in una spassosa veste comica.
MYmovies.it

Distribuito da 01 Distribution, Lasciati andare uscirà al cinema il 13 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 24 maggio 2024
Regia di Tim Burton. Un film con Jenna Ortega, Justin Theroux, Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O'Hara. Da giovedì 5 settembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 23 maggio 2024
Marco Berger torna alla regia per raccontare il nascere di un amore gay tra due giovani: un amore fatuo o è grande amore? Da giovedì 20 giugno al cinema. Guarda trailer e poster »
TRAILER
giovedì 23 maggio 2024
Regia di Nicol Paone. Un film con Joe Manganiello, Danny Plaza, Amy Keum, Neal Davidson, Uma Thurman. Da giovedì 6 giugno al cinema. Guarda il trailer »