È MORTA DEBBIE REYNOLDS, MADRE DI CARRIE FISHER

L'attrice di Cantando sotto la pioggia si è spenta per un ictus a 84 anni, due giorni dopo la tragica morte della figlia.

giovedì 29 dicembre 2016 - News
In foto Debbie Reynolds con la figlia Carrie Fisher.

È morta a 84 anni l'attrice Debbie Reynolds, protagonista nel 1952 di Cantando sotto la pioggia e madre di Carrie Fisher, la ''principessa Leila'' della serie Star Wars deceduta martedì scorso. La notizia della morte di Debbie Reynolds è stata data dal figlio.

Le ultime parole di Debbie Reynolds, mentre preparava con il figlio Todd i funerali della figlia, sono state 'voglio stare solo con Carrie'.
MYmovies.it

Frizzante e un po' maliziosa ragazzina della porta accanto, Debbie Reynolds è stata la "fidanzatina d'America" degli anni Cinquanta. Con i suoi tratti freschi ed energici e le sue doti canore, è stata protagonista dei musical e delle commedie romantiche, targati MGM, di maggior successo del decennio, a partire da Cantando sotto la pioggia. Gradevole e spigliata, sorprendente nel ballo, la Reynolds ha sempre amato il cinema, al punto da aprire a Los Angeles l' "Hollywood Movie Museum", la più grande collezione di questo genere al mondo, con oltre 40 mila costumi, tra cui il celeberrimo abito bianco di Marilyn Monroe immortalato nella famosa fotografia pubblicata su Life.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 21 maggio 2024
Un uomo è perseguitato ed è costretto a cambiare vita. Non capisce però il perché di questi attacchi. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La Terra cade sotto i colpi degli invasori da Illumidas. Ad Harlock e ai suoi amici non resta che la resa, ma le parole di Maya attraverso la sua radio clandestina infondono coraggio nei cuori dei terrestri, incitandoli a una disperata rivolta. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 17 maggio 2024
Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. Vai all'articolo »