NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE, IL FILM STASERA IN TV SU RAI 1

In prima serata alle 21:15 una commedia che induce alla riflessione, con Paola Cortellesi e Raoul Bova.

mercoledì 7 dicembre 2016 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alice, 35 anni e un figlio di 9, vive, superficiale e razzista, in una grande villa a Roma nord. Alla morte improvvisa del marito, imprenditore di sanitari, viene a sapere dall'avvocato di famiglia che il consorte l'ha lasciata sul lastrico e che, se non salderà al più presto il grosso debito, perderà anche la custodia del figlio. Seguendo Aziz, il cameriere che ha insultato fino a pochi minuti prima, Alice lascia il lusso a cui è abituata per trasferirsi su una terrazza malandata del quartiere popolare del Quarticciolo. Per guadagnare tanto e in fretta, poi, ricorre al mestiere più antico del mondo, facendosi dare lezioni da una escort professionista.

L'esordio alla regia di Massimiliano Bruno, già sceneggiatore di Fausto Brizzi, è p unteggiato di buone battute, girato fra amici e dunque grondante divertimento.
MYmovies.it

Paola Cortellesi, brava bravissima come sappiamo che è, si presta, pur senza volgarità, ad un'ostentazione di sé in tutte le salse.

Nessuno mi può giudicare andrà in onda stasera in prima serata alle 21:15 su Rai 1.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
martedì 30 aprile 2024
C'era una volta in AmericaAlla ricerca di Jane o Tra due mondi? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 29 aprile 2024
Il favoloso mondo di AmelieZack Snyder's Justice League o L'uomo del giorno dopo? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
domenica 28 aprile 2024
WonderProva a prendermi o Via col vento? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »