4 STELLE DI HOLLYWOOD ACCENDONO L'AUTUNNO DI MEDIASET PREMIUM

A partire da oggi Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman ed Eva Longoria arricchiscono con un tocco di glamour la programmazione.

giovedì 22 settembre 2016 - Serie TV

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In foto Jennifer Lopez, protagonista della serie Shades of Blue in cui veste i panni di una poliziotta corrotta. In onda da oggi su Premium Crime.

A partire da oggi, 22 settembre, quattro grandi stelle di Hollywood arrivano su Mediaset Premium con altrettante nuove serie TV: Shades of Blue, Agent X, The Slap e Hot & Bothered.

Vestendo i panni di detective corrotte, affascinanti vicepresidenti degli Stati Uniti, madri disperate e controverse star di telenovelas, Jennifer Lopez, Sharon Stone, Uma Thurman ed Eva Longoria arricchiscono la programmazione televisiva autunnale con un tocco di glamour.
MYmovies.it

Le novità di casa Mediaset sono state svelate ieri sera al Circolo Filologico di Milano, nel corso di una serata presentata dai comici Luca e Paolo. Tra i programmi annunciati per la nuova stagione, spiccano le quattro serie unite da un unico filo conduttore: hanno tutte per protagonista un volto femminile dello star system hollywoodiano.

Jennifer Lopez è Harlee Santos, madre single e detective corrotta in Shades of Blue, in onda dal 22 settembre su Premium Crime.

Ricattata dall'FBI, è costretta a collaborare per far luce sui traffici illegali del suo capo e mentore, il tenente Wozniak (Ray Liotta) e della squadra cui la stessa Santos appartiene.

Jennifer Lopez in una scena di Shades of Blue.
Jennifer Lopez in una scena di Shades of Blue.
Jennifer Lopez in una scena di Shades of Blue.

Sharon Stone in Agent X in onda dal 23 settembre su Premium Action, è Natalie Maccabee, un'affascinante Vice Presidente degli Stati Uniti.

Nascosto all'opinione pubblica, e anche allo stesso Presidente, c'è un agente segreto pronto a servire il Paese. A conoscere la sua esistenza è solo il Vice Presidente che, insieme a lui, dovrà far fronte a una serie di ricatti e minacce e agli intrighi orditi a Washington D.C.

Sharon Stone in una scena di Agent X.
Sharon Stone in una scena di Agent X.
Sharon Stone in una scena di Agent X.

Uma Thurman è tra i protagonisti di un coinvolgente dramma familiare in The Slap, in onda dal 24 settembre su Premium Stories.

Per il 40° compleanno di Hector, sua moglie Aisha organizza una grande festa con amici e parenti. Ma tutto cambia quando il cugino del festeggiato schiaffeggia il figlio di un'altra coppia: quello che sembrava un piccolo incidente genera una reazione a catena di rancori e segreti celati che mette in crisi i legami di affetto tra il gruppo di parenti e amici.

Uma Thurman in una scena di The Slap.
In foto Uma Thurman.
In foto Uma Thurman.

Eva Longoria in Hot & Bothered è Ana Sofia, la star di una telenovela latino-americana, la cui vita sul set conosce passioni decisamente più forti e melodrammatiche di quelle previste dal copione.

Il cast stravagante crea le condizioni ideali per una comicità scintillante che si muove con agilità tra la parodia e il grottesco. Hot & Bothered, in onda dal 18 Novembre su Premium Joi.

Eva Longoria in una scena di Hot & Bothered.
In foto i protagonisti di Hot & Bothered.
In foto Eva Longoria.
ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »