SE SON ROSE, PIERACCIONI ETERNO PETER PAN CI RIPROVA CON LE SUE EX

Una galleria interessante di personaggi femminili per riflettere sui fallimenti in amore. Disponibile su Infinity.

venerdì 30 ottobre 2020 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"..? È quello che accade a Leonardo Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.
 

Adesso, che ho superato i 50, l’amore non mi dura più tre anni, ma solo tre mesi, a volte neanche tre ore...

Nel film, che cerca di spiegare le motivazioni dei fallimenti d'amore, incontriamo una serie di personaggi che, pur nella loro assurdità, rivelano angolazioni interessanti, anche perché sono affidati all'interpretazione di una galleria di attori competenti, fra cui Antonia Truppo, Gianluca Guidi e soprattutto Gabriella Pession.
Se son rose (guarda la video recensione) è ora disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »