GAMBERETTI PER TUTTI, DA GIOVEDÌ 9 LUGLIO AL CINEMA

Un uomo viene costretto a fare da allenatore a una squadra di pallanuoto.

lunedì 15 giugno 2020 - News

Dopo aver fatto dichiarazioni omofobiche, Mathias Le Goff, vice campione mondiale di nuoto ormai a fine carriera, è condannato a allenare Les Crevettes Pailletées, una squadra di pallanuoto formata da atleti gay, il cui obbiettivo è qualificarsi per partecipare ai Gay Games che si svolgono in Croazia. Mathias avrà così l'opportunità di scoprire un universo che sconvolgerà i suoi punti di riferimento e lo porterà a rivedere le priorità della vita.

Il film Gamberetti per Tutti, diretto da Maxime Govare, Cédric Le Gallo, è distribuito da Movies Inspired. Uscita prevista giovedì 9 luglio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 20 settembre 2024
Una pietra miliare dei doc rock diretta da Jonathan Demme. Alla Festa del Cinema di Roma e dall'11-12-13 novembre in sala. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 20 settembre 2024
Una commedia umana ambientata sul set esplosivo di un film che non si riesce a concludere. Diretta da Cédric Kahn. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 17 settembre 2024
Tre amici, un sogno rap e un quartiere che pulsa al ritmo della loro ascesa. La nuova serie Rai è diretta da Fabio Mollo e Domenico Croce. Vai all'articolo »