SUCCEDE, UN TEEN MOVIE TUTTO ITALIANO

La storia di una giovane adolescente che cerca risposte ai quesiti della vita. Disponibile su Infinity.

lunedì 22 luglio 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Margherita Morchio . Interpreta Meg nel film di Francesca Mazzoleni Succede.

Margherita detta Meg si percepisce come un contenitore vuoto e ogni mattina il suo cervello adolescente carica le informazioni necessarie per attraversare indenne (o quasi) la giornata, resettando per rimuovere i ricordi dolorosi. Per fortuna ci sono Tom e Olimpia detta Olly, i suoi migliori amici nonché compagni di un liceo pubblico milanese trendy ma accessibile. Finché all'orizzonte appare Sam, cugino romano di Olly arrivato a Milano da poco, e visibilmente interessato a Meg. 

Tratto dall'omonimo best seller di Sofia Viscardi, classe 1998, Succede (guarda la video recensione) si inserisce facilmente nel filone del teen movie, finora dominato dagli americani.
MYmovies.it

Una sorpresa tutta italiana diretta da Francesca Mazzoleni che sa parlare ai giovani utilizzando il loro linguaggio: smartphone, social e chat. Tutti strumenti nella mani di giovani attori esordienti che, per una volta, non incarnano i ragazzi stereotipati dei soliti prodotti per adolescenti. La stessa autrice del libro ha lanciato i casting del film sui propri canali scovando la protagonista, Margherita Morchio, e la sua migliore amica nella finzione, Matilde Passera, due volti freschi, genuini e realistici nelle loro imperfezioni. Succede è da oggi disponibile su Infinity

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »