OMICIDIO ALL'ITALIANA, UNA BUONA COMMEDIA PER SORRIDERE

Una morte accidentale diventa il pretesto per creare un'agghiacciante show. Disponibile su Infinity.

lunedì 4 marzo 2019 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marcello Macchia (44 anni) 2 agosto 1978, Vasto (Italia) - Leone. Interpreta Piero Peluria, Filippo Bello, Eugenio Normale nel film di Marcello Macchia Omicidio all'Italiana.

Nel paesino abruzzese di Acitrullo, popolazione 16 anime ed età media 68 anni, non succede mai niente, finché la contessa Ugalda Martiro In Cazzati non si strozza con un dolcetto e al sindaco Piero Peluria non viene in mente di trasformare quella morte accidentale in un accoltellamento multiplo, di quelli che piacciono tanto alla trasmissione televisiva Chi l'acciso. L'imbroglio ha l'obiettivo di attirare verso Acitrullo quel turismo dell'orrore che ha rese celebri Cogne, Novi Ligure e Avetrana. Ad aiutare Piero nella sua impresa c'è il fratello Marino: peccato che Piero e Marino siano scemo e più scemo.

Maccio Capatonda mette in scena il peggio dell'Italia di oggi: la tv del dolore, i giornalisti assetati di pulp, i curiosi beceri e ignoranti che si fanno i selfie nei siti dei delitti più efferati, la polizia assetata di popolarità mediatica, e chi più ne ha più ne metta. È una galleria di mostri.
MYmovies.it

Diretto e interpretato da Maccio Capatonda con Luigi LucianoEnrico Venti, Omicidio all'Italiana è da oggi disponibile su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »