INDIVISIBILI, UN'ORIGINALE STORIA D'AMORE TRA SORELLE

Un amore in cui una delle due protagoniste chiede di poter respirare autonomamente l'ossigeno della vita. Disponibile su Infinity.

lunedì 1 ottobre 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marianna Fontana (27 anni) 24 aprile 1997, Maddaloni (Italia) - Toro. Interpreta Viola nel film di Edoardo De Angelis Indivisibili.

Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, mantengono tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere... Il loro sogno e' la normalita': un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l'altra si ubriachi, fare l'amore...

Il film pluripremiato Indivisibili di Edoardo De Angelis è disponibile su Infinity.
MYmovies.it

Essere unite 'per sempre' è, per Viola e Dasy, una condizione che è stata loro descritta come ineluttabile. Ma non è così e quando si scopre che un intervento chirurgico è possibile per loro il futuro assume connotazioni non solo impensate ma anche fino ad allora impensabili.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »