THE SINNER, TUTTE LE RAGIONI DI UN OMICIDIO SENZA SENSO

Da oggi su Infinity la miniserie di 8 episodi con protagonisti Jessica Biel e Bill Pullman

mercoledì 28 marzo 2018 - Serie TV

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jessica Biel (Jessica Claire Biel) (42 anni) 3 marzo 1982, Ely (Minnesota - USA) - Pesci. Interpreta Cora Tannetti nel film di Antonio Campos, Tucker Gates, Brad Anderson, Cherien Dabis, Jody Lee Lipes The Sinner.

Arriva oggi su Infinity The Sinner, miniserie di 8 episodi con protagonista (e co-produttrice) Jessica Biel, candidata ai Golden Globes per la migliore interpretazione femminile in una miniserie.

Jessica Biel è divenuta celebre al grande pubblico per la sua interpretazione nella serie tv degli anni '90 Settimo Cielo.
MYmovies.it

La trama. Per Cora è una giornata come tante e la vita scorre serena per lei e la sua famiglia fino a un giorno in apparenza come molti altri. Mentre sta facendo un picnic con la sua famiglia, in preda a un raptus omicida uccide uno sconosciuto senza apparente motivo, ma con violenza feroce. Al caso lavorano due detective a cui Cora confessa di aver commesso l'omicidio, di non conoscere la sua vittima, né di avere un movente per il folle gesto. Per risolvere il mistero il detective Ambrose (Bill Pullman) dovrà compiere un viaggio estenuante nella psiche della donna, trovando gli indizi dell'omicidio in un torbido e oscuro passato che fa fatica ad affiorare.

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »