NOI SIAMO TUTTO, DAL ROMANZO AL CINEMA ALLA TV

Stella Meghie riporta all'attenzione il grande tema della malattia in età adolescenziale. Disponibile da oggi su Infinity Première.

venerdì 23 febbraio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nick Robinson (Nicholas John Robinson) (29 anni) 22 marzo 1995, Seattle (Washington - USA) - Ariete. Interpreta Olly Bright nel film di Stella Meghie Noi Siamo Tutto.

A causa di una grave malattia che non le permette di uscire fuori di casa, Maddy ha raggiunto la maggiore eta' senza vivere nemmeno una delle piccole esperienze sperimentate dai suoi coetanei... Cresciuta in una gabbia dorata con la sola compagnia della madre e dell'infermiera Carla, non ha mai ricevuto il primo bacio, ne' visto da vicino l'oceano, se non in fotografia. Le uniche avventure cui Maddy abbia preso parte sono contenute nella pila di volumi gia' letti che giacciono sugli scaffali, mentre quelle future la aspettano tra le pagine dei libri che non ha ancora sfogliato. Cosi' Maddy si e' rassegnata a condurre un'esistenza di emozioni surrogate, relegata tra le pareti domestiche... Poi, improvvisamente, compaiono sulla scena i Bright, i nuovi vicini e il figlio Olly.

Noi siamo tutto è disponibile dal 23 al 29 febbraio sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Diretto da Stella Meghie, il film riporta su grande schermo il tema della malattia in età adolescenziale. Nel cast, tra gli altri, troviamo Nick Robinson, Peter Benson, Dan Payne e Ana De La Reguera.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »