CATTIVERIE A DOMICILIO, GUARDA L'INIZIO DELL'IRRIVERENTE COMMEDIA DI THEA SHARROCK

Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema.

martedì 16 aprile 2024 - Guarda l'inizio
Olivia Colman (Sarah Caroline Olivia Colman) (50 anni) 30 gennaio 1974, Norfolk (Gran Bretagna) - Acquario. Interpreta Edith Swan nel film di Thea Sharrock Cattiverie a domicilio. Al cinema da giovedì 18 aprile 2024.

Nel 1922 a Littlehampton la routine di una piccola cittadina viene sconvolta da una serie di lettere anonime oscene e cariche di insulti, indirizzate a Edith Swan. È una donna devota, cristiana, la sua fama di rettitudine e impeccabilità morale la precede. Tutto il contrario della sua vicina di casa Rose Gooding, immigrata irlandese vivace, ribelle e anticonformista. Sarà lei la prima sospettata, e subito arrestata, come autrice delle anonime missive. Sarà vero? A fare luce sulla vicenda, una giovane poliziotta poco rispettata, che insieme alle donne di quartiere si impegnerà a scoprire la verità.
 

L’epoca e le opinioni assurde della gente in quegli anni permettono di essere divertenti, ma al tempo stesso profondi, sorprendenti e moderatamente drammatici. Un insieme di toni che ho trovato assai allettante!

Cattiverie a domicilio - di cui vediamo i primi minuti in esclusiva su MYmovies - è una commedia pungente diretta da Thea Sharrock. Nel cast incontriamo il Premio Oscar Olivia Colman, Jessie Buckley e Anjana Vasan e Timothy Spall. Tutti protagonisti di una storia a tratti deliziosa, molto scorretta, imperdibile.

Distribuito da Bim Distribuzione e Lucky Red, Cattiverie a domicilio uscirà al cinema giovedì 18 aprile.  

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
venerdì 10 maggio 2024
Una favola in animazione sull’avventura di uno stormo di volatili in viaggio. Per suggerire allo spettatore l’unica via possibile per la pace: l’Amore. Dal 16 maggio al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 10 maggio 2024
Su MYmovies i primi minuti di un toccante dramma sociale con una magistrale interpretazione di Virginie Efira nei panni di una madre-coraggio. Dal 16 maggio al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 3 maggio 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera prodotta da Ruben Östlund che pone domande sull'uso delle immagini. Dal 9 maggio in sala. Guarda l'inizio del film »