COME FAR INNAMORARE BILLY WALSH, UMORISMO BRITISH PER UNA COMMEDIA ROMANTICA LEGGERA

Un film sentimentale che ha per protagonisti tre adolescenti alle prese con i primi battiti del cuore. Su Prime Video. 

Silvia Guzzo, sabato 6 aprile 2024 - Recensioni

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Archie e Amelia sono amici fin dalla nascita, quando i loro genitori si conobbero in ospedale. Da allora i due sono cresciuti insieme, frequentando le rispettive famiglie e condividendo ogni cosa: la scuola, gli interessi, i momenti bui e le difficili fasi della crescita. Nonostante il forte legame che li unisce, Archie nasconde un segreto che non è mai riuscito a rivelare ad Amelia: è da sempre follemente e perdutamente innamorato di lei. Ora che l'ultimo anno di liceo è alle porte Archie è intenzionato a superare le sue paure e dar voce ai suoi sentimenti, ma sarà davvero il momento giusto? Le star di Bridgerton e Heartstopper Charithra Chandran e Sebastian Croft protagoniste di una teen comedy che è proprio il comfort movie con cui vorremmo chiudere le nostre giornate.
Seppur non spicchi per originalità, Come far innamorare Billy Walsh è una commedia romantica leggera e coinvolgente. La buona interpretazione di Croft e di Charithra Chandran nel ruolo di Amelia unita a un'atmosfera sospesa tra tenerezza e ilarità, rendono il film un buon prodotto di intrattenimento, capace di raccontare una storia molto lineare e convenzionale in modo fresco e coinvolgente.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Marzia Gandolfi - lunedì 20 maggio 2024
Costner rivisita come attore e autore i territori che ha esplorato nei suoi giorni di gloria. Presentato a Cannes e dal 4 luglio al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Emanuele Sacchi - lunedì 20 maggio 2024
Il prequel che racconta come è nato uno dei personaggi-simbolo degli anime anni '70 e '80. Dal 20 al 22 maggio al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Gabriele Prosperi - venerdì 17 maggio 2024
La serie è tratta dal best seller internazionale di Amor Towles. Su Paramount+. Vai all'articolo »