I MISTERI DEL BAR ÉTOILE, IL TRAILER ITALIANO DELL'ESILARANTE FILM DI ABEL & GORDON

Due esclusi dalla società che continuano a esistere in un mondo che continua ad esistere senza di loro. Da giovedì 11 aprile al cinema.

mercoledì 27 marzo 2024 - Trailer

L’ex attivista Boris lavora in incognito come barista all'Étoile Filante. Ma una delle sue vittime lo identifica e reclama vendetta. La comparsa di un sosia, il solitario Dom, sembra fornire a Boris, alla sua ingegnosa compagna Kayoko e al loro fedele amico Tim un perfetto piano di fuga. Non hanno calcolato, però, la ex moglie di Dom, una sospettosa detective che si mette sulle loro tracce.
 

Nichilismo e malinconia irrorano I misteri del bar Étoile, ma il nostro insieme di personaggi moralmente inetti riempie il nostro film noir di colori vivaci e gioiosi.

I misteri del bar Étoile - di cui vediamo il trailer italiano in esclusiva su MYmovies - è ambientato in un mondo scosso da manifestazioni di protesta: ai giorni nostri. Il protagonista Boris continua a nascondere la testa sotto la sabbia mentre intorno a lui attivisti arrabbiati protestano per un mondo più giusto e più pulito. Parallelamente, con Dom e Fiona, assistiamo a un conflitto più intimo e personale, di due esclusi dalla società che continuano a esistere in un mondo che continua ad esistere senza di loro. I registi Dominique Abel e Fiona Gordon sono anche i protagonisti del film.

Distribuito da Academy Two, I misteri del bar Étoile uscirà al cinema da giovedì 11 aprile.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 9 maggio 2024
Regia di Erica Tremblay. Un film con Lily Gladstone, Ryan Begay, Shea Whigham, Crystle Lightning, Audrey Wasilewski. Dal 28 giugno su Apple TV+. Guarda il trailer »
TRAILER
mercoledì 8 maggio 2024
Regia di William Oldroyd. Un film con Thomasin McKenzie, Anne Hathaway, Siobhan Fallon Hogan, Shea Whigham, Jefferson White. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
mercoledì 8 maggio 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »