I FARAD, UN MOVIMENTATO AFFRESCO DALLE TINTE CRIME SULLO SFONDO DEGLI ULTIMI ANNI DELLA GUERRA FREDDA

Una serie che conquista il suo spazio nell'ampio panorama del genere con originalità e profondità. Su Prime Video.

Emanuela Bruschi, martedì 2 gennaio 2024 - prime video

Un'analisi della Guerra Fredda da uno degli snodi geopolitici più atipici: la Marbella degli Anni Ottanta. La serie, ricca di suspense e azione, segue Oskar, un insegnante di aerobica - cresciuto in orfanotrofio - che sogna di aprire una palestra insieme a suo zio e mentore, Miguel. Conoscendo per caso Sara, una giovane e scaltra avvocatessa, finisce per entrare nell'affascinante mondo della Costa del Sol, del suo jet set, delle sue eccentricità e delle sue ombre. Questa nuova realtà porta il nome dei Farad, una delle più potenti famiglie dell'Andalusia, che offre ad Oskar un futuro, a fronte della più inaspettata proposta professionale: il traffico di armi.

I Farad è una serie televisiva che conquista il suo spazio nell'ampio panorama del genere con originalità e profondità. I suoi creatori hanno deciso di raccontare una storia criminale, ambientandola nei suggestivi paesaggi della Costa del Sol spagnola, in un periodo storico che definire iconico è un eufemismo. 

La trama, che s'infittisce episodio dopo episodio, racconta molto più della caduta nella corruzione di un ragazzo povero che un giorno aiuta la ragazza "sbagliata".

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di Craig Siebels, Nzingha Stewart. Una serie con Aldis Hodge, Mercedes de la Zerda, Sharon Taylor, Siobhan Murphy, Stacie Greenwell. Prossimamente su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di Asif Kapadia, Joe Sabia. Un film con Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic, Andy Murray. Dal 20 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 15 maggio 2024
Regia di J.A. Bayona, Charlotte Brändström, Wayne Yip. Una serie con Morfydd Clark, Peter Mullan, Benjamin Walker, Nazanin Boniadi, Robert Aramayo. Dal 29 agosto su Prime Video.  Guarda il trailer »