FALLOUT, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE [HD]

Regia di Jonathan Nolan. Una serie con Walton Goggins, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, Aaron Moten, Matty Cardarople. Dal 12 aprile su Prime Video.

martedì 5 dicembre 2023 - prime video

Amazon si aggiunge alla tendenza attuale e vincente degli adattamenti videoludici e lo fa mettendo al timone dell'adattamento di Fallout - videogioco di ruolo creato da Black Isle Studios e ora prodotto da Bethesda Softwork - Lisa Joy (Pushing Daisies, Westworld) e Jonathan Nolan. L'intento di Todd Howard, direttore di Bethesda e produttore esecutivo della serie, non è quello di adattare la storia degli ultimi capitoli della fortunata saga di videogiochi post-apocalittici, bensì di aggiungere una nuova tessera al puzzle, ampliandone quindi l'universo narrativo. La storia sarà quindi originale e si inserirà nell'ambientazione futuristica del videogioco, che descrive le conseguenze di una guerra nucleare in un mondo retro-futuristico: siamo negli Anni '50 e la storia si incentra su un ghoul, una persona così irradiata dalla tempesta nucleare da non poter invecchiare - interpretato da Walton Goggins (The Shield, Justified, The Hateful Eight).

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
lunedì 13 maggio 2024
Regia di Moritz Mohr. Un film con Bill Skarsgård, Famke Janssen, Jessica Rothe, Michelle Dockery, Brett Gelman. Dal 27 maggio su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
lunedì 13 maggio 2024
Regia di Ludovico Bessegato. Una serie con Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood. Dal 6 giugno su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
Silvia Guzzo - lunedì 13 maggio 2024
Colpi di scena ben assestati, un ritmo incalzante e le buone performance degli attori. E la narrazione diventa avvincente. Su Prime Video. Vai all'articolo »