ONLINE IL NUMERO 2 DI FORTUNE ENTERTAINMENT IN COLLABORAZIONE CON MYMOVIES. SFOGLIA GRATIS

In questo numero interviste, approfondimenti, analisi e uno speciale sui 50 film più attesi del 2023 annunciati dagli stessi addetti ai lavori, i manager dell'industria del cinema. SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023 »

giovedì 5 gennaio 2023 - News

"Il bicchiere è mezzo pieno". Il titolo della cover story legata all'incontro e all'intervista con Giampaolo Letta, Vicepresidente e Amministratore delegato di Medusa Film, diventa il messaggio che facciamo nostro in occasione dell'uscita del nuovo numero di Fortune Italia Entertainment in collaborazione con MYmovies, con la cura editoriale di Pier Paolo Mocci.

SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023
Un numero ricco di informazioni, temi e approfondimenti sull'anno nuovo, a cominciare dallo speciale sui 50 film più attesi del 2023 annunciati dagli stessi addetti ai lavori, i manager dell'industria del cinema.

Spazio anche alle analisi, ai dati, agli interventi dei presidenti di categoria Mario Lorini e Domenico Dinoia e alle numerose interviste, tra cui quelle a Santo Versace, Paola Marchesini, Chiara Sbarigia, Sabrina Baracetti, Claudia Conte e Sergio Castellitto.

Oltre al cinema tanti servizi anche sulle piattaforme streaming e le serie TV del momento, e spazio a tutte le altre forme di intrattenimento artistico e culturale. Tra gli editorialisti, da questo mese, oltre a Mario Sesti e Piero Armenti entra anche Matteo Maffucci.

Buon anno nuovo e buona lettura con Fortune Italia Entertainment in collaborazione con MYmovies!

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 6 giugno 2024
Una testimonianza preziosa e necessaria con materiali inediti sugli ultimi giorni di vita di Enrico Berlinguer a 40 anni dalla morte. Vai all'articolo »
NEWS
Rudy Salvagnini - mercoledì 5 giugno 2024
Da The Watchers ad Alien: Romulus, ecco i film che ci spaventeranno nei prossimi mesi in sala e sulle piattaforme streaming. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 3 giugno 2024
Nerissimo spaccato della vita criminale di Casablanca in equilibrio tra pena e redenzione. I commenti del pubblico alle prime proiezioni del film. Dal 6 giugno al cinema. Vai all'articolo »