FEFF 24 SU MYMOVIES, IL GIORNO DEL 1° ATTESISSIMO GALA SHOW: TOMB OF THE RIVER

Dalle 20.00 sarà disponibile in streaming il noir di Yoon Youngbin. Ma non è l'unico action movie della selezione. Imperdibili anche Caught in Time, Neomanila, Noise e Too Cool to KillSCEGLI UN ACCREDITO OPPURE ENTRA CON MYMOVIES ONE.

sabato 23 aprile 2022 - mymoviesone

Il Far East Film Festival è ufficialmente iniziato e con la giornata di oggi propone - anche online - uno dei titoli più attesi della selezione numero 24, in streaming su MYmovies. Si tratta infatti del primo Gala Show (durante il festival ci saranno altri 4 appuntamenti imperdibili): Tomb of The River di Yoon Youngbin, disponibile dalle 20.00 di stasera fino a mezzanotte. Il film è un noir plumbeo dove solo la morte può mettere fine a tutto senza distinzione tra vincitori e vinti.

GLI ACTION MOVIE DA NON PERDERE
Nella selezione dei 24 film sempre disponibili durante il festival ci sono anche altri action movie da non perdere. Citiamo per primo il film Caught in Time, un lungometraggio mozzafiato sulla lotta senza quartiere tra la polizia e Falcon Zhang, il più crudele rapinatore che la cronaca nera cinese abbia mai visto. Dalle Filippine arriva invece NeoManila di Mikhail Red, un lucido e brutale thriller incentrato sull'adolescente Toto che, per far uscire dal carcere il fratello, deve tradire uno spacciatore rischiandone la vendetta. 
In Noise di Hiroki Ryuichi invece ci imbattiamo in un crime movie ambientato su un'isola dove gli abitanti coprono l'omicidio involontario di uno psicopatico. E infine citiamo Too Cool to Kill di Xing Wenxiong dove incontriamo Wei che, grazie alle sue doti recitative, potrebbe sopravvivere a dei veri criminali.

ALTRE NEWS CORRELATE
MYMOVIESONE
Emanuele Sacchi - sabato 27 aprile 2024
Tra wuxia e fantascienza. Online - grazie al FEFF - fino al 2 maggio. Vai al film I Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
Emanuele Sacchi - venerdì 26 aprile 2024
Un inno all’audacia e un elogio dell’eccesso degna dell'universo Marvel. Online - grazie al FEFF - fino al 2 maggio. Vai al film I Vai all'articolo »
MYMOVIESONE
Emanuela Bruschi - lunedì 29 aprile 2024
Un’occasione speciale per celebrare l’incrocio tra cinema e danza. Online con MYmovies ONE. Vai ai film I Vai all’articolo »