ALLONS ENFANTS, IL TRAILER ORIGINALE DEL FILM [HD]

Regia di Giovanni Aloi. Un film con Anthony Bajon, Karim Leklou, Leïla Bekhti. Prossimamente al cinema.

martedì 10 agosto 2021 - Trailer

Léo è un militare francese appena uscito dal corso di addestramento. Viene assegnato a una caserma parigina da dove ogni giorno partono missioni di pattuglia e sorveglianza sulle strade della capitale, a difesa di obiettivi sensibili. Tra i suoi commilitoni Léo lega soprattutto con Hicham, che millanta un'esperienza forse non veritiera, e con Coline, taciturna capo pattuglia che attende una promozione e cerca di nascondere una gravidanza. Composto di giovani uomini educati nel culto dell'azione, il reparto vive i ripetitivi e noiosi incarichi di sorveglianza con una certa tensione che non tarderà ad esplodere.

Il film Allons Enfants, diretto da Giovanni Aloi, è distribuito da I Wonder Pictures. 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »