38 TFF - CON LA METÀ DEL FESTIVAL SI ENTRA NEL VIVO DEL CONCORSO

Quinto giorno e continuano a susseguirsi i titoli in competizione. Fuori concorso invece l’italiano Il buco in testa
NOLEGGIA UN FILM A € 3,50 OPPURE ACQUISTA UN CARNET O ABBONATI.

martedì 24 novembre 2020 - Torino Film Festival

Si è arrivati ormai a metà festival ma il ricco programma del Torino Film Festival, quest’anno interamente online, non sembra esaurirsi. La rassegna continua infatti ad aggiungere titoli che si contenderanno i premi finali. Quest’oggi vengono presentati al pubblico Botox, co-produzione tra Iran e Canada, con protagoniste due sorelle, e Eyimofe dramma della Nigeria di due uomini che decidono di partire per un altro paese. 
 

Fuori concorso invece è la volta di un italiano: Antonio Capuano che presenta Il buco in testa, storia di una ragazza che ha finalmente l’occasione di conoscere l’assassino di suo padre. Sempre fuori concorso, ma questa volta per la sezione documentari, L’anfora di Clio e Suole di vento - Storie di Goffredo Fofi, due racconti che mostrano le diverse sfaccettature del nostro paese. 

Questi e tanti altri film sono visibili online nella piattaforma di MYmovies e acquistabili singolarmente, in un carnet da 10 film, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento.

ALTRE NEWS CORRELATE
TORINO FILM FESTIVAL
Simone Emiliani - domenica 3 dicembre 2023
Un cinema che guarda molto a Herzog e che si apprezza nella sua strada più nascosta. Al TFF. Vai all'articolo »
TORINO FILM FESTIVAL
Simone Emiliani - venerdì 1 dicembre 2023
L'esordio di Luigi Di Capua è una storia corale di crescente disperazione legata alle scarpe. Presentato al TFF. Vai all'articolo »
TORINO FILM FESTIVAL
Marzia Gandolfi - mercoledì 29 novembre 2023
Un film la cui realtà sembra rimanere chiusa fuori non riuscendo così a toccare la sensibilità degli spettatori. Al TFF. Vai all'articolo »