L'UOMO DELFINO, IL TRAILER SOTTOTITOLATO IN ITALIANO DEL FILM [HD]

Regia di Lefteris Charitos. Un film con Jacques Mayol, Jean-Marc Barr, Umberto Pelizzari, Dottie Mayol. Dal 5 al 7 ottobre al cinema.

martedì 25 agosto 2020 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dolphin Man narra la straordinaria storia e l'eredità di Jacques Mayol, campione di immersione sportiva, la cui vita è stata fonte d'ispirazione per Le Grand Bleu, il film culto di Luc Besson. Con la voce narrante di Jean-Marc Barr, il film ci trascina nel mondo di Mayol, catturando il suo straordinario viaggio dal Giappone all'Europa, dall'India alle Bahamas, mentre permette allo spettatore di farsi lasciar trascinare nella sensoriale e trasformativa esperienza del free-diving.

Il film L'uomo delfino, diretto da Lefteris Charitos, è distribuito da Wanted e in uscita lunedì 14 settembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »