UN FIGLIO DI NOME ERASMUS, DAL 12 APRILE DIRETTAMENTE IN DIGITALE

Quattro quarantenni che, a distanza di 20 anni dall'Erasmus a Lisbona, si ritrovano in Portogallo per affrontare un viaggio avventuroso ed emozionante.

venerdì 27 dicembre 2019 - News
Luca Bizzarri (54 anni) 13 luglio 1971, Genova (Italia) - Cancro. Interpreta Ascanio nel film di Alberto Ferrari, Alberto Ferrari (II) Un figlio di nome Erasmus.

Quattro amici quarantenni - Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo - vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

Il film Un figlio di nome Erasmus, diretto da Alberto Ferrari, è distribuito da Eagle Pictures.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
Andrea Fornasiero - lunedì 8 dicembre 2025
L’offerta di Netflix è di ben 72 miliardi di dollari, che rendono al confronto ridicola l’acquisizione di MGM da parte di Amazon per meno di 10 miliardi. Vai all'articolo »
NEWS
sabato 6 dicembre 2025
La settima edizione di Visioni Verticali si apre con una nuova e prestigiosa collaborazione con il Giffoni Film Festival.
NEWS
venerdì 5 dicembre 2025
L'accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Vai all'articolo »