EMMA, DA GIOVEDÌ 11 GIUGNO AL CINEMA

Il film si basa sul romanzo omonimo di Jane Austen.

giovedì 5 dicembre 2019 - News
Anya Taylor-Joy (Anya Josephine Marie Taylor-Joy) (28 anni) 16 aprile 1996, Miami (Arizona - USA) - Ariete. Interpreta Emma Woodhouse nel film di Autumn de Wilde Emma..

Il film è l'adattamento del racconto di Jane Austen "Emma". Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un'ape regina irrequieta senza rivali nella sua tranquilla cittadina. In questa scintillante satira di classe sociale, Emma dovrà affrontare il dolore di crescere e si avventurerà in storie romantiche che si riveleranno un errore e le faranno capire che il vero amore le è sempre stato vicino.

Il film Emma, diretto da Autumn de Wilde, è distribuito da Universal Pictures. Uscita prevista giovedì 11 giugno.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 21 maggio 2024
Un uomo è perseguitato ed è costretto a cambiare vita. Non capisce però il perché di questi attacchi. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 14 maggio 2024
La Terra cade sotto i colpi degli invasori da Illumidas. Ad Harlock e ai suoi amici non resta che la resa, ma le parole di Maya attraverso la sua radio clandestina infondono coraggio nei cuori dei terrestri, incitandoli a una disperata rivolta. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 17 maggio 2024
Una donna nasconde da tutta la vita una sua pecularità genetica: il suo corpo è coperto da peli. Quando si sposa decide di voler vivere libera da questo segreto. Vai all'articolo »