CHIAMATEMI ANNA, IL POSTER DELLA TERZA E ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE

Regia di Niki Caro, Sandra Goldbacher, Helen Shaver, David Evans, Paul Fox, Patricia Rozema, Amanda Tapping. Una serie con Amybeth McNulty. Dal 3 gennaio su Netflix.

martedì 26 novembre 2019 - Netflix
Amybeth McNulty . Interpreta Anne Shirley nel film di Niki Caro, Sandra Goldbacher, Helen Shaver, David Evans, Paul Fox, Patricia Rozema, Amanda Tapping Chiamatemi Anna.

Una storia di formazione su una outsider che, contro ogni probabilità e diversi ostacoli, lotta per essere accettata nel mondo e ricevere affetto. L'eroina della serie è un'orfanella che, dopo un'infanzia piena di abusi trascorsa in orfanotrofi e case di sconosciuti, nel 1890 per errore viene mandata a vivere con una zitella attempata e suo fratello, anche lui non più giovane. Col tempo la tredicenne Anne trasformerà la loro vita, e in seguito quella del paese dove vivono, grazie al suo spirito, alla sua mente arguta e alla sua vivida immaginazione.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Emanuela Bruschi - lunedì 13 maggio 2024
Un lavoro che mostra ciò che si sa e che aumenta il mistero di ciò che non si sa. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 10 maggio 2024
Regia di Giovanni Bognetti. Un film con Darko Peric, Christian De Sica, Antonino Bruschetta, Angela Finocchiaro, Fernando Albizu. Dal 4 giugno su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Archimede Favini - mercoledì 8 maggio 2024
Bravi gli attori ma il finale è troppo telefonato. Su Netflix. Vai all'articolo »