IL GIARDINO SEGRETO, COLIN FIRTH E JULIE WALTERS IN UNA NUOVA VERSIONE DEL CLASSICO PER BAMBINI

La nuova trasposizione del celebre romanzo di Burnett uscirà nella primavera 2020, diretta da Marc Munden.

Massimiliano Carbonaro, martedì 15 ottobre 2019 - Overview

Un classico della letteratura per ragazzi come 'Il giardino segreto' torna nelle sale aprendo le porte ad un mondo magico dove la natura in tutto il suo splendore mostra la sua bellezza e il suo potere salvifico. Il film diretto dal regista Marc Munden celebre per il suo lavoro con la serie inglese Utopia vede nel cast due super star inglesi come Colin Firth (premio Oscar per il film Il discorso del re) e Julie Walters che in moltissimi ricordano per il suo ruolo di Molly Weasley nella saga di Harry Potter, per quanto riguarda i volti degli adulti.

Il giardino segreto è tratto dall'omonimo classico della letteratura per ragazzi del 1911 della scrittrice anglo-americana Frances Hodgson Burnett, autrice anche di un altro celebre libro trasposto al cinema, in tv e a teatro come Il piccolo Lord.

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Archimede Favini - lunedì 13 maggio 2024
Al Salone del Libro di Torino la cineasta ha presentato la sua attesa serie che sarà in anteprima a Cannes e dal 30 maggio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 7 maggio 2024
Al cinema i primi episodi di un fenomeno che ha lasciato un'impronta significativa nella fantascienza. Al cinema solo il 15, 18 e 19 maggio. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - martedì 23 aprile 2024
Al centro del film il dualismo tra un giovane architetto e il sindaco conservatore. Con Adam Driver e Giancarlo Esposito. Vai all'articolo »