LAST CHRISTMAS, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Regia di Paul Feig. Un film con Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson. Da giovedì 14 novembre al cinema.

giovedì 12 settembre 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Emilia Clarke (37 anni) 23 ottobre 1986, Londra (Gran Bretagna) - Scorpione. Interpreta Kate nel film di Paul Feig Last Christmas.

Kate si ritrova a vagare per Londra, alle prese con le conseguenze di una serie di decisioni sbagliate, accompagnata dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un'altra conseguenza irritante del suo lavoro da 'elfo' in un negozio Natalizio aperto tutto l'anno. Tom sembra troppo perfetto per essere vero quando entra nella sua vita e inizia a vedere al di là delle tante barriere di Kate. Mentre Londra si trasforma durante il periodo più bello dell'anno, niente dovrebbe andare per il verso giusto per questi due ragazzi. Ma a volte bisogna affidarsi al destino, ascoltare il proprio cuore ... e avere fede.

Il film Last Christmas, diretto da Paul Feig, è distribuito da Universal Pictures. Uscita prevista giovedì 14 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »