WEATHERING WITH YOU, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Regia di Makoto Shinkai. Un film con Kotaro Daigo, Nana Mori, Yuki Kaji, Shun Oguri, Tsubasa Honda. Dal 14 al 16 ottobre al cinema.

giovedì 5 settembre 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Hodaka, durante l'estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L'incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva che possiede un'abilità strana e meravigliosa, cambierà però il corso degli eventi...

Il film Weathering With You, diretto da Makoto Shinkai, è distribuito da Nexo Digital. Uscita prevista lunedì 14 ottobre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »