LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI, GUARDA L'INIZIO DEL FILM [HD]

Su MYmovies i primi 10 minuti del film che racconta la storia vera di John e Molly Chester, coniugi in fuga dalla città per inseguire i propri sogni. Da giovedì 5 settembre al cinema.

sabato 31 agosto 2019 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Molly Chester . Interpreta Se stessa nel film di John Chester La fattoria dei nostri sogni.

Girato nell'arco di 8 anni, La fattoria dei nostri sogni racconta l'incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un'enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.

Oggi Apricot Lane, questo il nome della fattoria, si estende per oltre 200 acri e raccoglie circa 850 animali e 75 varietà di coltivazioni biodinamiche. Dal dicembre 2015 ospita anche Beauden, il primo figlio di John e Molly.
MYmovies.it

Uscito a maggio in America in sole 5 sale, grazie al passaparola e alle critiche eccezionali a fattoria dei nostri sogniha raggiunto ben 285 schermi, scalando la classifica degli incassi e contagiando sempre più spettatori con il suo ottimismo e la sua visione luminosa ma mai banale di Madre Natura.

Diretto da John Chester, La fattoria dei nostri sogni - di cui presentiamo in anteprima i primi 10 minuti - sarà al cinema da giovedì 5 settembre, distribuito da Teodora.

In foto una scena del film La fattoria dei nostri sogni.
In foto una scena del film La fattoria dei nostri sogni.
In foto una scena del film La fattoria dei nostri sogni.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
sabato 27 aprile 2024
Un'opera ambientata nel Regno del Bhutan, durante il passaggio dalla monarchia alla democrazia. Dal 30 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 17 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un in inedito viaggio nel paese delle meraviglie. Un omaggio alla cultura pop e al potere dell'immaginazione. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 aprile 2024
Su MYmovies i primi minuti di un'opera pungente basata su una bizzarra storia vera. Dal 18 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »