THE RIDER - IL SOGNO DI UN COWBOY, IL TRAILER SOTTOTITOLATO DEL FILM [HD]

Regia di Chloé Zhao. Un film con Brady Jandreau, Mooney, Tim Jandreau, Lilly Jandreau, Leroy Pourier. Da giovedì 29 agosto al cinema.

martedì 9 luglio 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nella riserva di Pine Ridge, nel South Dakota, Brady Blackburn addestra cavalli selvaggi. Giovane cowboy e stella nascente del rodeo, apprende dal suo medico di non poter più cavalcare. Una brutta caduta lo ha disarcionato per sempre, sfondandogli il cranio in maniera quasi fatale. A fianco della sorellina, affetta dalla sindrome di Asperger, e in lotta col padre piegato dal lavoro e dalle responsabilità, cerca una nuova ragione di vita in un Paese che non fa sconti.

Il film The Rider - Il Sogno di un Cowboy, diretto da Chloé Zhao, è distribuito da Wanted. Uscita prevista giovedì 29 agosto.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »