L'AMOUR FLOU - COME SEPARARSI E RESTARE AMICI, DA GIOVEDÌ 29 AGOSTO AL CINEMA

Regia di e con Romane Bohringer e Philippe Rebbot.

giovedì 30 maggio 2019 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Philippe Rebbot . Interpreta Philippe nel film di Romane Bohringer, Philippe Rebbot L'amour flou - Come separarsi e restare amici.

Romane e Philippe si separano. Dopo 10 anni insieme, due bambini e un cane, non si amano più. Finalmente ... non sono più innamorati. Ma si amano, comunque. Poi, sotto l'occhio vigile di chi li circonda, danno vita a una "separazione": due appartamenti separati, comunicanti attraverso ... la stanza dei loro figli! Possiamo separarci insieme? Possiamo rifarci la sua vita senza annullarla?

Diretto da Romane Bohringer e Philippe Rebbot, L'Amour Flou - Come Separarsi e Restare Amici sarà al cinema da giovedì 29 agosto distribuito da Academy Two.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Dopo lo straordinario successo che l’ha visto per tre giorni primo al botteghino, L’opera prima di Satoshi Kon torna in sala. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Il film di Paola Cortellesi è uscito dalla top ten in Francia ma ha raggiunto 4,1 milioni di dollari, un dato assolutamente notevole. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
La storia di Eugenie, stimata cuoca, e di Dodin, il raffinato gourmet con cui ha lavorato negli ultimi 20 anni. Vai all'articolo »