THE GOOD FIGHT, LA VIDEO RECENSIONE

La serie ha trovato subito una propria voce riconoscibile e brillante nell'affollato panorama televisivo. Testo di Alessandro Buttitta, legge Roberta Azzarone.

A cura della redazione, mercoledì 15 maggio 2019 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Etichettare The Good Fight come un'opera anti-Trump sarebbe riduttivo. Nel mirino non c'è solo una delle amministrazioni più discusse degli Stati Uniti; c'è soprattutto l'analisi di una società allo sbando. Ognuno dei personaggi ha le sue battaglie da affrontare: chi lotta contro un sistema marcio, chi affronta sfide in tribunali dove la verità conta sempre meno, e chi prova a tener dritta la propria bussola morale in un ambiente che osanna solo chi vince.
Emancipatasi ben presto da The Good Wife, di cui rappresenta lo spin-off, The Good Fight ha trovato subito una propria voce riconoscibile nell'affollato panorama televisivo.

Particolarmente geniali i dialoghi. La resistenza oggi come ieri è più efficace se combattuta con le armi dell'intelligenza.
A cura della redazione

Il primo episodio della terza stagione di The Good Fight è disponibile da oggi in esclusiva su Timvision. Ogni mercoledì verrà reso disponibile un nuovo episodio.
Roberta Azzarone legge un testo di Alessandro Buttitta.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione