SE LA STRADA POTESSE PARLARE, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Dopo aver vinto l'Oscar con Moonlight, Barry Jenkins porta sullo schermo uno dei libri più noti e apprezzati di James Baldwin. Da giovedì 24 gennaio al cinema.

venerdì 4 gennaio 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Stephan James (30 anni) 16 dicembre 1993, Toronto (Canada) - Sagittario. Interpreta Fonny nel film di Barry Jenkins Se la strada potesse parlare.

Negli anni Settanta, nel quariere di Harlem, la diciannovenne Tish aspetta un bambino dall'amore della sua vita, il fidanzato Fonny. Ma dovrà dirglielo attraverso un vetro, perché Fonny è stato incarcerato per un crimine che non ha commesso. C'è un poliziotto bianco di mezzo e far vincere la verità appare un'impresa sempre più difficile e costosa. Ma Tish non si arrende e la sua famiglia è con lei.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »