QUALCUNO SALVI IL NATALE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Clay Kaytis. Un film con Kurt Russell, Kimberly Williams-Paisley, Oliver Hudson. Dal 22 novembre su Netflix.

venerdì 2 novembre 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kurt Russell (Kurt Vogel Russell) (73 anni) 17 marzo 1951, Springfield (Massachusetts - USA) - Pesci. Interpreta Santa Claus nel film di Clay Kaytis Qualcuno salvi il Natale.

Il film racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all'arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »