SUMMER, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM SUI KINO [HD]

Kirill Serebrennikov dirige un film impressionista, tra storia e leggenda, energia della musica e romanticismo delle immagini. Presentato a Cannes e dal 15 novembre al cinema.

venerdì 9 novembre 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Teo Yoo (43 anni) 11 aprile 1981, Colonia (Germania) - Ariete. Interpreta Viktor Tsoi nel film di Kirill Serebrennikov Summer.

Viktor incontra la prima volta Mike e Natasha, un giorno d'estate ("leto" in russo). Mike ha già una discreta notorietà come cantante e una passione messianica per la musica rock - Beatles, Iggy Pop, Blondy, Lou Reed, Bowie- che la Russia sovietica cerca di tenere fuori dalla porta. Viktor è meno solare, molto espressivo, già post punk. Mike ne riconosce il talento, trova un nome per la sua band, Garin i giperboloidy, e lo aiuta a registrare e far conoscere la sua musica. Ma il fascino di Viktor colpisce anche Natasha, moglie di Mike e madre di suo figlio.

"Summer è un film impressionista, tra storia e leggenda, energia della musica e romanticismo delle immagini".
Dalla recensione di Marianna Cappi, MYmovies.it

Diretto da Kirill Serebrennikov e presentato al Festival di Cannes, Summer - di cui presentiamo in anteprima il trailer italiano - sarà al cinema da giovedì 15 novembre, distribuito da I Wonder Pictures. Nel cast, tra gli altri, troviamo, Teo YooIrina StarshenbaumRoman Bilyk.

In foto una scena del film Summer.
In foto una scena del film Summer.
In foto una scena del film Summer.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
martedì 30 aprile 2024
Regia di Christophe Honoré. Un film con Chiara Mastroianni, Catherine Deneuve, Fabrice Luchini. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »