THE PREDATOR: AZIONE, RITMO E UN NOTEVOLE QUANTITATIVO DI IRONIA

Shane Black dirige il reboot e quarto capitolo della saga inaugurata nel 1987. Da giovedì 11 ottobre al cinema.

Giancarlo Zappoli, mercoledì 3 ottobre 2018 - Recensioni

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza.

Questa volta è il turno di Shane Black di scrivere e dirigere il quarto film della saga. Peraltro chi meglio dell'interprete di Rick Hawkins nel Predator del 1987 poteva interpretare lo spirito di questo reboot?
Giancarlo Zappoli

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Anna Maria Pasetti - martedì 21 maggio 2024
Un viaggio estatico e sublime, verso territori lontani che si rivelano esplorazioni intime della nostra anima. Dal 23 maggio al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Marzia Gandolfi - lunedì 20 maggio 2024
Costner rivisita come attore e autore i territori che ha esplorato nei suoi giorni di gloria. Presentato a Cannes e dal 4 luglio al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Emanuele Sacchi - lunedì 20 maggio 2024
Il prequel che racconta come è nato uno dei personaggi-simbolo degli anime anni '70 e '80. Dal 20 al 22 maggio al cinema. Vai all'articolo »