DA VEDERE SU NETFLIX: INSATIABLE

Vittima di bullismo, un'adolescente decide di cercare la sua rivincita nei concorsi di bellezza. La aiuterà un personal coach caduto in disgrazia.

domenica 19 agosto 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Patty è una liceale americana vittima di bullismo per il suo peso, che in seguito a un incidente per tre mesi non può mangiare cibo solido. Di conseguenza dimagrisce molto e si trasforma in un'attraente ragazza decisa a prendersi la sua rivincita. L'unico che vede il potenziale di Patty è Bob, un avvocato e mentore per ragazze ai concorsi di bellezza, caduto in disgrazia perché accusato di molestie sessuali. In Patty Bob vede, dunque, una nuova speranza per vincere il concorso di bellezza facendola diventare la regina dello spettacolo, ma non sa fino a che punto può arrivare un'adolescente vendicativa.

Sulla scia di Tredici, Insatiable mette in scena un mondo adolescenziale complesso che diventa specchio dei problemi della società contemporanea.
MYmovies.it

Basata sulla storia vera dell'avvocato Bill Alverson, tra i coach di concorsi di bellezza più famosi degli Stati Uniti e interpretato da Dallas Roberts, Insatiable è la serie tv originale Netflix, creata e prodotta da Lauren Gussis, che esplora non tanto l'argomento dell'estetica femminile quanto l'idea dell'accettazione di sé e la lotta al bullismo.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Archimede Favini - venerdì 21 giugno 2024
Il ritorno di Jessica Alba non tradisce le attese: una pioggia di piombe e sventagliate di daghe indonesiane nel cuore desolato di un’America corrotta. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
giovedì 13 giugno 2024
Regia di Renato De Maria. Un film con Riccardo Scamarcio, Annabelle Wallis, Massimiliano Gallo, Gaia Coletti, Lorenzo Ferrante (II). Dall'11 luglio su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 13 giugno 2024
Regia di Ramón Salazar, Dani de la Orden. Una serie con Omar Ayuso, Miguel Bernardeau, Mina El Hammani, Itzan Escamilla, Ester Expósito. La stagione finale della serie prossimamente su Netflix.  Guarda il trailer »