AL CINEMA CON NETFLIX. 36 INVITI PER L'ANTEPRIMA DI RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI

Alla presenza di Marco Giallini e Claudio Santamaria, a Roma la proiezione speciale del film di Morabito.

martedì 1 maggio 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Claudio Santamaria (49 anni) 22 luglio 1974, Roma (Italia) - Cancro. Interpreta Guido nel film di Antonio Morabito Rimetti a noi i nostri debiti.

Guido viene licenziato e non è più in grado di restituire un prestito alla banca. Disperato, si mette dalla parte di chi lo vessa per esigere il rimborso lavorando come recuperatore crediti per una finanziaria. A insegnargli il mestiere è Franco, esattore professionista cui basta una confessione in chiesa per liberarsi dai sensi di colpa.

Con Marco Giallini e Claudio Santamaria è il nuovo film tutto italiano targarto Netflix. Rimetti a noi i nostri debiti, di Antonio Morabito (anche sceneggiatore insieme ad Amedeo Pagani) ha una fotografia bellissima e una cura non comune, per la costruzione delle inquadrature che a tratti ricordano i quadri di Edward Hopper.
MYmovies.it

Per partecipare all'anteprima romana, che si terrà venerdì 4 maggio alle ore 20:15 al Cinema Adriano Multisala, basterà invare una email e sperare di essere tra le prime 36 richieste.
L'invito è gratuito e valido per due persone, limitatamente ai posti disponibili.
Invia subito una email a: screening.netflix@gmail.com
Con oggetto: Proiezione Rimetti A Noi I Nostri Debiti / MYmovies.it
Inserisci nel testo nome e cognome e se sarai accompagnato (+1)

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 3 maggio 2024
Regia di Lucy Forbes. Una serie con Benedict Cumberbatch, Gaby Hoffmann, Jeff Hephner, McKinley Belcher III, Phoebe Nicholls. Dal 30 maggio su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
venerdì 3 maggio 2024
Regia di Ivan Cotroneo. Un film con Vittoria Schisano, Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice. Dal 29 maggio su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 2 maggio 2024
Un viaggio dentro l'unicità del talento e della personalità dell'artista senese. Su Netflix. Vai all'articolo »