DOPPIO AMORE, TRAILER E POSTER DEL FILM DI FRANÇOIS OZON

Un thriller sul tema del doppio tratto da un romanzo di Joyce Carol Oates. Presentato a Cannes e dal 19 aprile al cinema.

lunedì 26 marzo 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marine Vacth (33 anni) 9 aprile 1991, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Chloé Fortin nel film di François Ozon Doppio amore.

Chloé ha un dolore che non passa. Giovane donna fragile, somatizza un segreto che custodisce nel ventre e affronta in terapia. Paul, lo psichiatra, la ascolta senza dire niente fino al giorno in cui decide di mettere fine alle sedute. La seduzione che Chloé esercita su di lui è incompatibile con la deontologia professionale. Ma Chloé ricambia il sentimento di Paul e trasloca la sua vita (e il suo gatto) nel suo appartamento. Tutto sembra volgere al meglio, quando scopre che il compagno le nasconde la sua parte oscura: Louis, gemello monozigote che svolge la stessa professione in un altro quartiere di Parigi. Intrigata, prende un appuntamento. L'attrazione è fatale. Chloé li ama entrambi, uno con dolcezza, l'altro con bestialità. Alienata e divisa, scende progressivamente all'inferno.

"Cinema organico e genitale, Doppio amore è un étude de femme dentro un thriller psicologico che frequenta il doppio malefico".
Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it

Diretto da François Ozon e presentato in Concorso al Festival di Cannes, Doppio amore - di cui presentiamo in anteprima trailer e poster ufficiali - sarà al cinema da giovedì 19 aprile. Nel cast, tra gli altri, troviamo Marine VacthJérémie Renier e Jacqueline Bisset.

Il poster del film Doppio amore.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Il processo a Pierre Goldman, un universo a sé, un caso molto più grande dell'aula di un tribunale. Dal 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Regia di Damon Thomas (II), Don Cheadle. Una serie con Marc Menchaca, Glynn Turman, Alessandro Nivola, P.J. Byrne, Olli Haaskivi. Dal 17 maggio su Apple TV+.  Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 aprile 2024
Un film sull'empatia, sul bisogno degli altri per comprendere noi stessi. Da lunedì 29 aprile al cinema. Guarda il trailer »