NON ESSERE CATTIVO, IL FILM STASERA IN TV SU RAI MOVIE

In prima serata alle 21:10 l'ultimo film di Claudio Caligari, intriso di energia vitale e fame di rivalsa.

martedì 13 marzo 2018 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Luca Marinelli (39 anni) 22 ottobre 1984, Roma (Italia) - Bilancia. Interpreta Cesare nel film di Claudio Caligari Non essere cattivo.

Ostia, 1995. Vittorio e Cesare sono amici da una vita, praticamente fratelli. Cresciuti in un quartiere degradato campano di espedienti, si drogano, bevono e si azzuffano con altri sbandati come loro. A casa Cesare ha una madre precocemente invecchiata che accudisce una nipotina malata, la cui madre è morta di Aids. Vittorio invece sembra non avere nessuno al mondo, e quando incontra Linda vede in lei una possibilità di costruire una vita normale. Trova lavoro e cerca di coinvolgere anche Cesare, che nel frattempo si è innamorato di Viviana, una disperata come lui ma piena di voglia di costruirsi un futuro. Riusciranno Rosencrantz e Guildenstern a diventare protagonisti della loro vita?

L'ultimo film di Claudio Caligari, 17 anni dopo L'odore della notte, è un altro excursus nei luoghi oscuri non solo dell'hinterland romano, ma dell'animo umano e della società contemporanea, raccontato attraverso due figure di confine.
MYmovies.it

Vincitore di 3 Nastri d'Argento e un David di Donatello, Non essere cattivo andrà in onda stasera in prima serata alle 21:10 su Rai Movie.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
mercoledì 22 maggio 2024
L'amore bugiardo - Gone GirlIncroci sentimentali o Ready Player One? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
martedì 21 maggio 2024
ZoolanderDoppio amore o Creed II? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
lunedì 20 maggio 2024
Thank You For SmokingLa dolce vita o Diabolik? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »