LA STORIA DELL'AMORE, DAL 31 AGOSTO AL CINEMA

Il nuovo film di Radu Mihaileanu, regista di opere cult come Il concerto e Train de vie, è tratto dal best-seller mondiale di Nicole Krauss. 

lunedì 24 luglio 2017 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

C'era una volta un ragazzo, Léon, che amava una ragazza, Alma. Le aveva promesso che l'avrebbe fatta ridere per tutta la vita, ma la guerra li ha separati. Da un paesino della Polonia negli anni Trenta alla New York dei giorni nostri ripercorriamo la straordinaria storia d'amore tra Léo, l'uomo che è sopravvissuto a tutto e Alma, la donna più amata del mondo. Oggi un'altra Alma, adolescente newyorchese e contagiata dallo stesso virus meraviglioso dell'amore, vuole essere la donna più amata del mondo. Sembra che niente leghi Léo alla giovane Alma ma... L'amore attraverserà il tempo e i continenti per unire i loro destini.

Diretto da Radu Mihaileanu, regista di opere cult come Il concerto e Train de vie - Un treno per vivere, il film sarà al cinema dal 31 agosto, distribuito da BIM.
MYmovies.it

Il film è tratto dal best-seller mondiale di Nicole Krauss

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 1 maggio 2024
L'autore della 'Trilogia di New York' aveva 77 anni, era malato di cancro. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Dopo lo straordinario successo che l’ha visto per tre giorni primo al botteghino, L’opera prima di Satoshi Kon torna in sala. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 30 aprile 2024
Il film di Paola Cortellesi è uscito dalla top ten in Francia ma ha raggiunto 4,1 milioni di dollari, un dato assolutamente notevole. Vai all'articolo »