IN NOME DI MIA FIGLIA, IL TRAILER

Daniel Auteuil è il protagonista del nuovo film di Vincent Garenq, un'opera commovente tratta da una storia realmente accaduta. Dal 9 giugno al cinema.

giovedì 19 maggio 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In esclusiva per MYmovies.it il trailer italiano ufficiale di In nome di mia figlia, dal 9 giugno al cinema.

Tratto da una drammatica e commovente storia vera, In nome di mia figlia - al cinema da giovedì 9 giugno - è il nuovo film del regista francese Vincent Garenq.

Nel cast, accanto al protagonista Daniel Auteuil - nel ruolo di André Bamberski - troviamo Sebastian Koch e Marie-Josée Croze.
MYmovies.it

Il film è ambientato nel luglio 1982, quando André Bamberski viene informato che sua figlia Kalinka, 14 anni, è morta improvvisamente in Germania durante le vacanze con la madre e il patrigno, il dottor Krombach. Le circostanze della sua morte appaiono però sospette; l'atteggiamento di Dieter Krombach e una inquietante autopsia lasciano molte domande senza risposta. André Bamberski è convinto che Krombach sia colpevole e si lancia in una lotta lunga 27 anni che diventerà l'unica ossessione della sua vita.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »