THE LANDLORD, QUANDO IL PADRONE DI CASA È UNO STALKER

Per Alyssa vivere nel suo appartamento diventa sempre più inquietante. Disponibile su Infinity.

venerdì 5 aprile 2019 - Infinity
Molly McCook - Leone. Interpreta Alyssa Haroldson nel film di Daniel Ringey The Landlord.

Alyssa si trasferisce in un lussuoso complesso di appartamenti. La ragazza, già alle prese con uno stalker, non sa di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert. L'uomo continua riempirla di attenzioni ripetendole quanto lei assomigli a sua figlia, tragicamente scomparsa. Vivere in quell'appartamento diventa però per la giovane una prova insostenibile e ogni giorno più inquietante...

Un dramma intimo e famigliare diventa motivo di un'operazione di stalking, uno dei peggiori incubi del nuovo secolo. Il regista Daniel Ringey nel suo film ne fa la causa principale della paura della protagonista e quindi dello spettatore.
MYmovies.it

Al suo debutto da solista dietro la macchina da presa, Ringey sfrutta tutta l'esperienza sui set televisivi dei suoi attori protagonisti, Ted McGinley e Molly McCook, per confezionare un thriller dai risvolti moderni e non del tutto improbabili. Scritto e diretto per la TV americana e inedito nelle sale italiane, The Landlord è disponibile da oggi su Infinity.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »