IL TATUATORE DI AUSCHWITZ, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE [HD]

Regia di Tali Shalom-Ezer. Una serie con Anna Próchniak, Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King, Harvey Keitel, Mili Eshet. Prossimamente su Sky.

venerdì 23 febbraio 2024 - Trailer
Anna Próchniak . Interpreta Gita Furman nel film di Tali Shalom-Ezer Il tatuatore di Auschwitz.

Il tatuatore di Auschwitz è la storia di un uomo, Lali (Jonah Hauer-King), ebreo slovacco, che nel 1942 fu deportato ad Auschwitz-Birkenau, il campo di concentramento dove oltre un milione di ebrei furono uccisi durante l'Olocausto. Poco dopo il suo arrivo, fu nominato Tätowierer (tatuatore) e incaricato di marchiare le braccia dei compagni di prigionia con i numeri di identificazione. Quando Gita (Anna Próchniak) arriva ad Auschwitz, Lali le tatua il braccio e fra i due scatta un inaspettato amore a prima vista che li porterà a cominciare una storia coraggiosa, indimenticabile e umana. Sotto la costante sorveglianza di un irascibile ufficiale nazista delle SS, Baretzki (Jonas Nay), Lali e Gita hanno un unico obiettivo: mantenersi in vita a vicenda. Circa 60 anni dopo, Lali (Harvey Keitel) incontra la scrittrice alle prime armi Heather Morris (Melanie Lynskey). Rimasto vedovo da poco, Lali, ormai ottantenne, trova il coraggio di raccontare a Heather la sua storia e di affrontare i fantasmi della sua giovinezza rivivendo i ricordi della sua storia con Gita in uno dei luoghi più orribili e meno adatti a vivere una storia d'amore.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 17 maggio 2024
Regia di Kevin Costner. Un film con Kevin Costner, Jena Malone, Isabelle Fuhrman, Sienna Miller, Abbey Lee. Da giovedì 4 luglio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 17 maggio 2024
Regia di Federico Moccia. Un film con Flora Vona, Andrea Garofalo, Gianluca Grignani, Vincent Riotta, Ludovico Fremont. Da lunedì 20 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 17 maggio 2024
Regia di Jessica Giaconi. Da lunedì 20 maggio al cinema. Guarda il trailer »