IL FABBRICANTE DI LACRIME, IL TEASER TRAILER DEL FILM [HD]

Regia di Alessandro Genovesi. Un film con Eco Andriolo, Simone Baldassari, Caterina Ferioli. Dal 4 aprile su Netflix.

martedì 20 febbraio 2024 - Netflix
Eco Andriolo . Nel film di Alessandro Genovesi Fabbricante di lacrime.

Tra le mura del Grave, l'orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica e` giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole. Il suo sogno piu` grande, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l'adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, pero`, Nica non e` da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l'ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel e` intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed e` dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un'indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile, ma gentilezza e rabbia sono due diversi modi di combattere il dolore per rimanere vivi e per celare le emozioni che devastano i loro cuori, diventando uno per l'altro proprio quel fabbricante di lacrime della leggenda. Al fabbricante non puoi mentire: e loro dovranno trovare il coraggio di accettare quella forza disperata che li attrae uno verso l'altra che si chiama amore.
 

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Simone Granata - mercoledì 5 giugno 2024
Tanti i temi (troppi?) per un racconto intenso sulla relazione padre-figlio. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
lunedì 3 giugno 2024
Regia di Andrew Bernstein, Peter Hoar, Ellen Kuras. Una serie con Aidan Gallagher, Cameron Britton, Eden Cupid, Cameron Brodeur, Ethan Hwang. Dall'8 agosto su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 30 maggio 2024
Regia di Richard LaGravenese. Un film con Joey King, Zac Efron, Nicole Kidman, Kathy Bates, Liza Koshy. Dal 28 giugno su Netflix. Guarda il trailer »