TUTTA LA LUCE CHE NON VEDIAMO, IL TRAILER UFFICIALE DELLA MINI SERIE [HD]

Regia di Shawn Levy. Una serie con Louis Hofmann, Lars Eidinger, Hélène Cardona, Andrea Deck, Hugh Laurie.

mercoledì 4 ottobre 2023 - Netflix
Mark Ruffalo (56 anni) 22 novembre 1967, Kenosha (Wisconsin - USA) - Scorpione. Interpreta Daniel LeBlanc nel film di Shawn Levy Tutta la luce che non vediamo.

Tratta dal romanzo vincitore del Premio Pulitzer, Tutta la luce che non vediamo è una miniserie che segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre, Daniel LeBlanc, che fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti. Braccati senza sosta da un crudele ufficiale della Gestapo che vuole impossessarsi della pietra preziosa per il suo interesse personale, Marie-Laure e Daniel trovano presto rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza. In questa cittadina sul mare una volta idilliaca, il percorso di Marie-Laure incrocia inevitabilmente quello di un'improbabile anima gemella: Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali, che invece possiede un legame segreto con Marie-Laure e con la sua fiducia nell'umanità e la sua speranza. Intrecciando abilmente le vite di Marie-Laure e Werner nel corso di un decennio, Tutte le luci che non vediamo racconta la storia dell'incredibile potere dei legami tra le persone, un faro di luce che può guidarci anche nei tempi più bui.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 10 maggio 2024
Regia di Giovanni Bognetti. Un film con Darko Peric, Christian De Sica, Antonino Bruschetta, Angela Finocchiaro, Fernando Albizu. Dal 4 giugno su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Archimede Favini - mercoledì 8 maggio 2024
Bravi gli attori ma il finale è troppo telefonato. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - martedì 7 maggio 2024
Gli spunti più interessanti vengono offuscati da una narrazione che non offre una visione pungente. Su Netflix. Vai all'articolo »