INSIDIOUS - LA PORTA ROSSA, IL TRAILER FINALE DEL FILM [HD]

Regia di Patrick Wilson. Un film con Ty Simpkins, Patrick Wilson, Rose Byrne, Andrew Astor, Hiam Abbass. Da mercoledì 5 luglio al cinema.

mercoledì 7 giugno 2023 - Trailer
Patrick Wilson (Patrick Joseph Wilson) (50 anni) 3 luglio 1973, Norfolk (Gran Bretagna) - Cancro. Interpreta Josh Lambert nel film di Patrick Wilson Insidious - La Porta Rossa.

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell'ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell'"Altrove" più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l'oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.

Il film Insidious - La Porta Rossa, diretto da Patrick Wilson, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista mercoledì 5 luglio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Barry Jenkins. Un film con Kelvin Harrison Jr., Aaron Pierre, Seth Rogen, Billy Eichner, John Kani. Da giovedì 19 dicembre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Joshua John Miller. Un film con Russell Crowe, Adam Goldberg, Samantha Mathis, Sam Worthington, Ryan Simpkins. Da giovedì 30 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
lunedì 29 aprile 2024
Regia di Daniele Costantini. Un film con Massimiliano Cardia, Simone De Bianchi, Samuel Garofalo, Francesco Cassibba, Elisa Sciotti. Da giovedì 9 maggio al cinema. Guarda il trailer »